![]() |
|
Cercasi cantante e tastierista - Versione stampabile +- Forum dei Korona (http://www.koronaband.com/forum) +-- Forum: Korona (/forumdisplay.php?fid=23) +--- Forum: Musica (/forumdisplay.php?fid=26) +--- Discussione: Cercasi cantante e tastierista (/showthread.php?tid=50) |
Cercasi cantante e tastierista - santo - 05-21-2007 08:05 PM Visto che questo è un sito di musicisti metto un annuncino...stiamo cercando un tastierista che voglia suonare musica propria, genere prog rock e AOR che magari non sia un mostro ma se la cavi e abbia voglia di entrare in un gruppo per divertirsi un po'...poi in futuro si vedrà; idem per un/una cantante che voglia provare...nn vi preoccupate e fatevi avanti, ci servite!
RE: Cercasi cantante e tastierista - Korona - 06-06-2007 03:19 PM Mi aggrego alla richiesta Santo...Non pensate che la musica sia una cosa che vi deve portare i soldi, perchè vi sbagliate di grosso, e il successo; non cercate il successo, sarà lui a cercarvi...oppure pensate che nell'avere uno strumento per la prima volta in mano dovete diventare in un attimo dei geni o dei mostri, perchè geni si diventa, non ci si nasce...DOVETE prima DIVERTITEVI !!!La musica non è una prostituta come spesso ci và di trattarla, ma è un arte e se volete suonare fatelo, fatelo ma bene... (Consiglio mio e dei miei maestri) RE: Cercasi cantante e tastierista - santo - 06-06-2007 06:12 PM Ringrazio sentitamente per il sostegno...parole molto sagge. Forza ragazzi, venite a divertirvi; credetemi quando si suona per quello non è mai un peso fare le prove!
RE: Cercasi cantante e tastierista - solemiao - 06-26-2008 02:55 PM santo ha scritto: Ringrazio sentitamente per il sostegno...parole molto sagge.
Forza ragazzi, venite a divertirvi; credetemi quando si suona per quello non è mai un peso fare le prove! ![]()
RE: Cercasi cantante e tastierista - santo - 06-26-2008 08:30 PM Ciao, l'annuncio è ancora valido, un cantante maschio lo abbiamo trovato ma vorremmo fare sia pezzi con voce maschile sia con voce femminile. Mi pare di aver capito che sei una ragazza quindi se il genere ti piace ok! Per l'età nn c'è problema anche se cmq te l'avrei chiesta io poichè in passato ci sono arrivate richieste da persone sessantenni...e in una band dove l'età media è 25 nn è che sia il massimo... ciao RE: Cercasi cantante e tastierista - solemiao - 06-30-2008 03:17 PM santo ha scritto: Ciao, l'annuncio è ancora valido, un cantante maschio lo abbiamo trovato ma vorremmo fare sia pezzi con voce maschile sia con voce femminile.
Mi pare di aver capito che sei una ragazza quindi se il genere ti piace ok! Per l'età nn c'è problema anche se cmq te l'avrei chiesta io poichè in passato ci sono arrivate richieste da persone sessantenni...e in una band dove l'età media è 25 nn è che sia il massimo... ciao
RE: Cercasi cantante e tastierista - santo - 06-30-2008 11:29 PM Ciao Sabrina, io sono Davide. Dunque per l'email proverò a contattare l'amministratore del forum che è un mio amico e magari me la faccio dare. Per quanto riguarda il genere ti spiego meglio, ovvero noi attualmente siamo in 3 e suoniamo progressive metal/hard rock; facciamo pezzi nostri (per il fatto che non siamo mai riusciti a completare la formazione quindi provare cover per poi non farle mai non ha senso) e finora abbiamo una dozzina di pezzi. Ultimamente abbiamo deciso di sceglierne 6 e vorremmo realizzare un cd, per il gusto di suonare e naturalmente per farlo sentire a qualcuno. ![]() Per il momento stiamo registrando e siamo a buon punto. Diciamo che l'idea con cui eravamo partiti era quella di unire diversi musicisti in una collaborazione per divertirsi e fare qualcosa di "nostro". Poi magari se riusciremo a completare la formazione potremo fare anche altro...non si sa mai! ![]() Alla fine la storia è questa. Ci piacerebbe molto far cantare diversi pezzi ad una voce femminile, quindi se ti va di collaborare per produrre qualcosa di "tuo" noi saremo lieti. A presto. PS- dimenticavo di dirti che siamo parecchio fiarati con i dream theater....
RE: Cercasi cantante e tastierista - notorious - 07-01-2008 09:53 AM Ciao Sabrina, e benvenuta! ![]() Ho provveduto ad inviare al Santo il tuo indirizzo email.
RE: Cercasi cantante e tastierista - solemiao - 07-03-2008 10:17 AM notorious ha scritto: Ciao Sabrina, e benvenuta!
![]() Ho provveduto ad inviare al Santo il tuo indirizzo email. ![]()
RE: Cercasi cantante e tastierista - ketchkerru - 10-23-2008 08:07 AM Korona ha scritto: Mi aggrego alla richiesta Santo...Non pensate che la musica sia una cosa che vi deve portare i soldi, perch� vi sbagliate di grosso, e il successo; non cercate il successo, sar� lui a cercarvi...oppure pensate che nell'avere uno strumento per la prima volta in mano dovete diventare in un attimo dei geni o dei mostri, perch� geni si diventa, non ci si nasce...DOVETE prima DIVERTITEVI !!!La musica non � una prostituta come spesso ci v� di trattarla, ma � un arte e se volete suonare fatelo, fatelo ma bene...
(Consiglio mio e dei miei maestri)
RE: Cercasi cantante e tastierista - soleluna23 - 06-16-2010 01:53 PM CIAO SONO UNA RAGAZZA DI 33 ANNI HO APPENA COMINCIATO A CANTARE PER CUI DILETTANTE MI PIACE IL POP ROCK GENERE GIANNA NANNINI, STO FACENDO UN CORSO DI MUSICA DA 8 MESI E L'ANNO PROSSIMO HO INTENZIONE DI CONTINUARE PER MIGLIORARMI E AQUISISIRE LE GIUSTE TECNICHE DI CANTO. CHE DIRE VORREI PROVARE Sò CHE CERCAVATE UNA CANTANTE CIAO SPERO MI RISPONDERETE. BYE BYE RE: Cercasi cantante e tastierista - santo - 06-16-2010 10:02 PM Ciao, in effetti stiamo cercando una cantante, in questo momento abbiamo un po' rallentato a causa del lavoro che a volte non permette di vedersi per le prove. Il nostro genere è un po' diverso dal pop rock, direi più progressive hard rock. Noi siamo di Ostra e tu? Intanto accenno qualcosa al mio collega batterista e se ti va possiamo provare a tirar fuori qualcosa. I pezzi sono tutti nostri. A presto. Ciao |